un cartone per le spedizioni con i colori Swiss Wine
- Venerdì 09 Aprile 2021
Swiss Wine Promotion si associa al Model SA per creare diversi cartoni per la spedizione di vino con i colori di Swiss Wine
Swiss Wine Promotion (SWP), organo di promozione nazionale dei vini svizzeri, si associa al Model SA, azienda familiare svizzera che produce imballaggi di cartone con sede a Weinfelden (TG), per creare quattro cartoni per la spedizione di vino con i colori di Swiss Wine rinforzando così la presenza e la visibilità dei vini svizzeri quando sono inviati per posta.
Importante per SWP era collaborare con un’azienda svizzera che fabbricasse prodotti di qualità e che condividesse gli stessi valori: competenza, esperienza, produzione locale così come la sensibilità alla sostenibilità. Infatti, il cartone ondulato, utilizzato nella produzione degli imballaggi, proviene da carta riciclata e la loro realizzazione è assicurata dall’unità di produzione di Model con sede a Moudon (VD). È per tutte queste ragioni che SWP si è impegnata con Model.
Attualmente, esistono diversi tipi di cartoni per la spedizione di vino, i più utilizzati dei quali sono imballaggi neutri. SWP ha voluto cogliere l’opportunità di proporre un imballaggio con i colori di Swiss Wine in modo tale da diffondere l’identità di Swiss Wine in Svizzera e all’estero quando i nostri vini sono inviati per posta. Ragione per la quale SWP e Model hanno concepito quattro imballaggi per la spedizione: 2, 3, 6 e 12 bottiglie che permettono così di rispondere al meglio ai diversi ordini fatti presso i viticoltori.
«Questo progetto ci sta particolarmente a cuore poiché rappresenta perfettamente la filosofia sostenuta da Swiss Wine: creare delle sinergie con le aziende elvetiche, difendere la competenza e la qualità svizzere privilegiando una produzione locale e sostenibile.» Nicolas Joss, direttore di Swiss Wine Promotion.
I cartoni « Swiss Wine » saranno in vendita a partire da venerdì 9 aprile sul sito www.packshop.ch
➡Scoprire i cartoni di spedizione⬅
|