Notizie

Premio svizzero dell'enoturismo e degli Incontri svizzeri dell'enoturismo

Sorgente /
Siamo lieti di trasmettervi, con la presente, le informazioni concernenti la prima edizione del Premio svizzero dell'enoturismo e degli Incontri svizzeri dell'enoturismo, che si svolgeranno venerdì 8 settembre 2017 a Cully (Lavaux), nel Cantone di Vaud.

Sarà un grande piacere per noi darvi il benvenuto a questi eventi, organizzati nell'intento di creare un'occasione di scambio e condivisione sull'attuale offerta di prestazioni ed esperienze in ambito enoturistico su scala nazionale e di compiere insieme sensibili progressi in questo ramo che costituisce un alto valore aggiunto per il nostro Paese.

Il Cantone di Vaud crede nelle virtù e nelle prospettive che l'enoturismo offre e ha sviluppato un programma in tal senso. La federazione dei diversi settori di attività coinvolti (ramo alberghiero, ristorazione, turismo, vitivinicultura, prodotti del terroir), non solo a livello cantonale, ma anche nazionale, costituisce indubbiamente un'opportunità significativa per affermarsi con maggiore successo su un mercato complesso e in costante evoluzione.

Vi invitiamo a trasmettere quanto prima ai vostri membri la documentazione allegata, affinché i professionisti del settore interessati possano inviare il proprio dossier di partecipazione al Premio svizzero dell'enoturismo e di prenotare l’8 settembre prossimo per partecipare agli Incontri svizzeri dell'enoturismo (registrazione possibile da fine maggio)

Sul sito Internet www.swissoeno.ch sono disponibili tutte le informazioni aggiuntive sugli eventi in questione ed è inoltre possibile iscriversi.

 

Contatto

Y. Stucki, Chef de projet, 021 800 55 55, info@swissoeno.ch
www.swissoeno.ch